Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    rexx...ma devi mettere la stessa faccina dopo ogni tuo intervento o riesci a parlare seriamente?

giuro che è davvero fastidioso sai...

Io parlo tra il serio ed il faceto e lo dimostro con le faccine, se mi scrivi così mi fai pensare che hai una macchina di queste e ti senti un po' colpito nelle tue scelte, ma lunge da me criticarle, io parlo per me quando dico che non mi comprerei mai certi bidoni.
    Mi piace anche scherzarci su, senza appesantire troppo, in fin dei conti nella vita conta "quello che si è" non "quello che si ha"
    ergo non ti fare il sangue amaro per dei vili simboli capitalistico/borghesi, oggetti del mero consumo imperialistico occidentale,
    ognuno di noi ha la macchina che si può permettere........e che si merita
    no?
    Last edited by Rexxx; 28-10-10, 09:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Si ma se la VW fa le macchine in tutto il mondo ? brava...
      Se lo fa fiat ? una *****...
      La differenza ? nel quattrino ancora una volta .

Se FIAT prende da decenni un sacco di soldi dal nostro stato e poi pian piano chiude tutto in Italia per portare i nostri SOLDI ed introiti all'estero capisci che qualcuno potrebbe aver da ridire .

Le case tedesche producono anche loro all'estero ma mantengono una grande parte entro i confini nazionali e , soprattutto , le "filiali" estere campano autonomamente .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Forse scrivo male io e il mio italiano non si capisce bene o cos'altro D??!...

Ma quel che ho scritto sopra non l'hai letto???... ho detto che di dove produce VW a me frega poco, tassazioni? non m'importa... l? cmq costano meno di quanto costa qu? Fiat!... Stop!!!
        E in pi?... ripeto PARERE MIO e di milioni di persone, il Gruppo VW ha prodotti pi? di qualit? e soprattutto pi? rivendibili per tenuta e longevit? anche sull'usato... parte per me importante, dato che compro usato!
        Si lassam perder che non ci arrivo e stop...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Gliel'ho detto anche io che ? na minkiata .

Le persone formano un azienda , un marchio ...

Matrix ? un film
          Anch'io lo specificato bene prima, e mi hai anche quotato!!!

Cmq Matrix ? anche una trasmissione!!!!

Comment

• Font Size
            non sto a leggermi tutte le smadonnate che avete postato (purtroppo, mi tocca lavorare ), ma mi permetto solo di aggiungere il mio modesto parere

e' alquanto scandaloso che, contemporaneamente o in rapida successione,
            • in tv passi la pubblicita' dell'"auto Italia"
            • l'auto che chiude lo spot sia prodotta in Polonia
            • Malchionne minacci di chiudere uno stabilimento in Italia
            • la Fiat delocalizzi una linea produttiva in Sebia
            • Malchionne dica che non gli conviene stare in Italia, quando per anni (e tutt'ora) la Fiat ha lucrato sugli aiuti di Stato, soprattutto sotto forma di c.i.g., ma anche incentivi rottamazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La differenza ? nel quattrino ancora una volta .

Se FIAT prende da decenni un sacco di soldi dal nostro stato e poi pian piano chiude tutto in Italia per portare i nostri SOLDI ed introiti all'estero capisci che qualcuno potrebbe aver da ridire .

Le case tedesche producono anche loro all'estero ma mantengono una grande parte entro i confini nazionali e , soprattutto , le "filiali" estere campano autonomamente .
              Pure le altre prendono quattrini comunque
              Che poi sian organizzate meglio e non abbiam palle al piede reduci da anni di connivenza con la politica... Per fortuna loro ? cos?...

Comment

• Font Size
                quasi dimenticavo

non entro nel merito qualitativo Fiat vs. tedesche: spesso e' solo questione di gusti personali e di rapportare (sbagliando) auto con prezzi e segmenti differenti

Comment

• Font Size
                  Le macchine li costano meno per una tassazione differente... e per un mercato che ? diverso...
                  A differenza della fiat la VW ha smesso di produrre in germania auto (quelle che ha smesso di fare) ma ha portato altro...
                  Se una differenza c'? ? quella...
                  O da domani VW merda perchp produce in cina?
                  Guarda che in cina gia' ci sono
                  loro e anche bmw e perfino mercedes, solo che producono e assemblano un 3 dell'auto in sede e poi la mandano e la finiscono di assemblare a shangai.
                  se nullo sai, sallo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    non sto a leggermi tutte le smadonnate che avete postato (purtroppo, mi tocca lavorare ), ma mi permetto solo di aggiungere il mio modesto parere

e' alquanto scandaloso che, contemporaneamente o in rapida successione,
                    • in tv passi la pubblicita' dell'"auto Italia"
                    • l'auto che chiude lo spot sia prodotta in Polonia
                    • Malchionne minacci di chiudere uno stabilimento in Italia
                    • la Fiat delocalizzi una linea produttiva in Sebia
                    • Malchionne dica che non gli conviene stare in Italia, quando per anni (e tutt'ora) la Fiat ha lucrato sugli aiuti di Stato, soprattutto sotto forma di c.i.g., ma anche incentivi rottamazione

Hoooooo FINALMENTE!!!!!!

Eppure c'? chi qu? difende a spada tratta e dice che oltretutto questi prodotti sono ottimi a parimerito di altre case automobilistiche tra le pi? quotate e in vista...

E allora compratevi le Fiat!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Io parlo tra il serio ed il faceto e lo dimostro con le faccine, se mi scrivi cos? mi fai pensare che hai una macchina di queste e ti senti un po' colpito nelle tue scelte, ma lunge da me criticarle, io parlo per me quando dico che non mi comprerei mai certi bidoni.
                      Mi piace anche scherzarci su, senza appesantire troppo, in fin dei conti nella vita conta "quello che si ?" non "quello che si ha"
                      ergo non ti fare il sangue amaro per dei vili simboli capitalistico/borghesi, oggetti del mero consumo imperialistico occidentale,
                      ognuno di noi ha la macchina che si pu? permettere........e che si merita
                      no?
                      no rexx.... io le vendo.

e fermo restando che sono d'accordo con tutti voi sulle politiche a volte sbagliate in fiat...mi da fastidio quando si screditano prodotti che ADESSO ci invidiano

? lecito dire che la fiat non piace...ci mancherebbe altro, per? a livello qualitativo ora non sono seconde alle competitor...anzi

poi a casa nostra abbiamo avuto sempre fiat...da 30 anni prima che ci lavorassi, per? ovviamente non c'entra niente

rispetto le vostre esperienze negative a patto con le facciate passare come verit? assolute

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Hoooooo FINALMENTE!!!!!!

Eppure c'? chi qu? difende a spada tratta e dice che oltretutto questi prodotti sono ottimi a parimerito di altre case automobilistiche tra le pi? quotate e in vista...

E allora compratevi le Fiat!!!!!!!!!
                        kc... visto che sei cos? informato lo sarai altresi sul progetto che prevede di riportare in italia la produzione di diversi modelli con un progetto quinquennale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          cmq... detto questo... come si pu? continuare un discorso serio quando foglio le spara cos? solo perch? stamattina si ? alzato male
                          Oh, va che io son tranquillissimo eh... Solo che mi sento indignato...
                          ps foglio....davvero pensi che le persone bmw siano migliori di quelle fiat? mi fate morire giuro...
                          Se a te fa piacere essere trattato come mi hanno trattato per carit?... Io invece mi guardo intorno...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Oh, va che io son tranquillissimo eh... Solo che mi sento indignato...

Se a te fa piacere essere trattato come mi hanno trattato per carit?... Io invece mi guardo intorno...
                              ma che quelli erano stronzi era fuori discussione....ma secondo te son tutti cos??

dove lavoro io siamo aperti da 40 anni....

Comment

• Font Size
                                PS- te sarai andato vestito bene nel conce... li da te lo sai che se non arrivi col trattore e sporco non ti calcolano
                                La prossima volta ci andr? col Massey Ferguson di mio zio...

Comment

X
                                Working...
                                X